TRANSFER - PER TESSUTI CHIARI NATURALI E SINTETICI
Novogen05+: Carta transfer ideale per la qualità grafica del risultato oltre che per la velocità e sicurezza nel processo di stampa. L' effetto finale risulta morbido ed elastico. Materiale non intagliabile.
Autoscontornante: Carta transfer autoscontornante, a passaggio unico. Scontorna tinte piatte, scritte e immagini con sfumature. Trasferisce solo le aree in cui è presente il toner. L' effetto finale è serigrafico.
Universal: Molto ben macchinabile ed ottima la qualità grafica del risultato. L'effetto finale risulta morbidissimo. Finitura bianca. Per stampanti con fusori a temperatura elevata.
TRANSFER - PER TESSUTI SCURI NATURALI E SINTETICI
Solo: Carta transfer intagliabile e coprente (non prevede l'applicazione del fondino bianco). Adatta anche per la stampa di tessuti sintetici. Garantisce un perfetto scontorno ed un'ottima resa cromatica.
Autoscontornante: Tutti gli oggetti in tessuti colorati naturali e sintetici (tra tutti cotone e poliestere) possono essere personalizzati in bianco grazie alla carta transfert autoscontornante, garantisce un'ottima resistenza ai lavaggi delle stampe in bianco. Non lascia polimeri di fondo. Contiene uno strato bianco che copre il colore del supporto e permette una migliore resa del colore. Resa garantita solamente con stampanti OKI con toner bianco e in pentacromia.
TRANSFER - PER TESI
Tesi: Carta transfer per rilascio di solo toner. Transfer non spellicolabile.
TRANSFER - PER MATERIALI RIGIDI (ALLUMINIO, PLEXIGLASS, TARGHE, ECC.)
Premia Top: Carta transfer per la personalizzazione di materiali rigidi di colore chiaro. Garantisce un'ottima qualità delle stampe ed una resistenza al graffio davvero eccezionale. Ha un gradevole effetto semilucido che valorizza l'aspetto estetico del materiale. Trasferisce solo toner. Sono personalizzabili in bianco con risultati sorprendenti anche scatoline pronte, automontanti, buste regalo e confezioni per vini di qualità, grazie a questa carta transfer è possibile conquistare anche il nuovo target del packaging, è possibile personalizzare anche agende in pelle e finta pelle, portamenù e agende da tavolo. Stacco molto semplice.
Metalspel: Transfer spellicolabile (ha una pellicola in superficie che una volta stampato si toglie ed essendo trasparente permette una facile centratura). È obbligatoria la cottura con forno ventilato dopo il trasferimento per cristallizzare la superficie.
TRANSFER - PER MATERIALI VARI DI COLORE CHIARO
Lepel: Transfer per legno e pelle. Transfer per stampanti e copiatrici laser a colori. Applicabile con termopressa. Per stampare e personalizzare materiali vari di colore chiaro.
TRANSFER - PER SUBLIMAZIONE
Carta Texprint: Carta pesante e universale per qualsiasi supporto sia tessile che ceramico. Garantisce risultati eccezionali.
Siser Easy Subli: Hai mai pensato di sublimare su tessuti differenti dal poliestere? Da oggi è possibile con Easy Subli! Easy Subli unisce la bellezza e la definizione del sublimatico con la facilità, la morbidezza e la resistenza tipiche dei materiali da stampa. Il prodotto è conforme alla normativa REACH. Il prodotto è certificato Öko-Tex® Standard 100 Classe I.