Canvas cotone: Cotone 100%. Stampa di immagini fotorealistiche, fine art, riproduzione quadri o tele. La particolare finitura della superficie satinata è resistente all’acqua. Il prodotto è adatto per applicazioni indoor a lungo termine. Stampabilità ecosolvente, latex e UV Curable.
Canvas cotone: Stampa di immagini fotorealistiche, fine art, riproduzione quadri o tele. La particolare finitura della superficie satinata è resistente all’acqua. Il prodotto è adatto per applicazioni indoor a lungo termine. Stampabilità ecosolvente, latex e UV Curable. Anche per stampanti inkjet a base acqua.
Canvas poliestere adesivo: Tela molto leggera per usi temporanei. Resistente all’acqua, stampabile in ecosolvente, latex, dye pigment, UV Curable. È un prodotto usato per stampare numeri per gare sportive, adesivo di buona tenuta su indumenti, di breve durata.
Banner spalmato: Banner spalmato bianco opaco con sbiancamento ottico, tessuto in poliestere. Stampabile solo fronte, 510 gr. Molto più morbido, se va all'esterno e migliore, non crepa, non si spacca e si può saldare senza problemi. Stampabilità solvente, ecosolvente, latex e UV Curable. Costruzione fili 20*20 per cm quadrato. Resistenza alla rottura di 1000D-1000D.
Banner blockout: Banner bifacciale bianco opaco con sbiancamento ottico, tessuto in poliestere, verniciato su 2 lati. Stampabile fronte e retro, 440 gr. Stampabilità solvente, ecosolvente, latex e UV Curable. Costruzione fili 36*36 per cm quadrato. Resistenza alla rottura di 250D-250D. Utilizzato anche per stampa solo fronte per bloccare il controluce (blockout).
Banner laminato: Banner laminato bianco opaco, 440 gr. Materiale economico, stampabile solo fronte. Stampabilità solvente, ecosolvente, latex e UV Curable. Costruzione fili 18*12 per cm quadrato. Resistenza alla rottura di 200D-300D.
Banner rete mesh: Banner bianco opaco a rete con filo diagonale e liner di supporto, 300 gr. Stampabile solo fronte. Stampabilità solvente, ecosolvente, latex e UV Curable. Costruzione fili 12*12 per cm quadrato. Resistenza alla rottura di 1000D-1000D. Autoestinguente. Ideale per affissioni in presenza di venti forti perché essendo forato non oppone troppa resistenza.
BPET Flag + Oxy-Dry Liner I Poliestere con liner in TNT: Con nota del 12 marzo il Ministero della Salute ha ricordato che le mascherine ad utilizzo DPI (Dispositivo di Protezione Individuale), non essendo classificate come dispositivi medici, non rientrano tra le merci da sottoporre a sorveglianza sanitaria da parte degli uffici USMAF-SASN e pertanto non è necessario il rilascio del NOS (Nulla Osta Sanitario all’importazione). In quest’ottica Polyester Flag con Oxy-Dry liner può essere un materiale adatto alla produzione di mascherine ad utilizzo DPI. Stampabili in Eco-solvent, Latex e UV soft ink.