VI ASPETTIAMO AL PRINT4ALL!

Share
VI ASPETTIAMO AL PRINT4ALL!

Fiera Milano, Rho 29 Maggio - 1° Giugno, 2018

Padiglione 20 - Stand F11/E08

 

Tosingraf parteciperà a Print4All con le più recenti e performanti attrezzature della propria gamma. Soluzioni innovative, per ogni esigenza di finitura dello stampato digitale e non solo, che permettono di rispondere agli obiettivi di business dei propri Clienti. L’azienda è consapevole delle trasformazioni e delle sfide che il settore sta affrontando. Per poter quindi consentire alle aziende grafiche di “governare” questi cambiamenti, saranno presentate soluzioni altamente efficienti ed automatizzate.

 

In particolare, a Print4All, Tosingraf si propone di mostrare ai professionisti del settore come sia possibile perseguire nuove opportunità di crescita attraverso la diversificazione della propria offerta, guidandoli alla scoperta di nuove ed innovative applicazioni. Per questo saranno rappresentate tutte le tecnologie offerte: rilegatura, plastificazione, cucitura, taglio, piegatura, stampa, personalizzazione e molto altro.

 

All’interno di uno stand di 100 mq, i visitatori potranno vedere in azione e toccare con mano le soluzioni Plockmatic / Morgana, garanzia di massima efficienza e flessibilità, le attrezzature modulari automatiche per la piegatura, la cordonatura e la perforazione Multigraf, la precisione e l’estrema automazione delle taglierine e piegatrici Uchida, la vasta gamma di possibili applicazioni offerte dalle attrezzature brevettate Fastbind, nonché il frutto dell’esperienza Tosingraf e delle sue competenze produttive, il marchio di rappresentanza MAMO, sinonimo di qualità ed affidabilità.

 

Non mancherà infine l’area di presentazione dei prodotti di consumo, con la presentazione delle nuove bobine di spirali metalliche Wire per lavorazioni con macchine automatiche, oltre alla possibilità di partecipare a incontri mirati, dimostrazioni live e approfondimenti durante tutto il corso dell’evento fieristico.

 

«La mission di Tosingraf è da sempre quella di ispirare i Clienti, cogliendo le innumerevoli opportunità di business che il settore del dopo stampa offre, accompagnandoli, ottimizzando tempi e costi, nello sviluppo di capacità e possibilità creative sempre nuove. Per farlo mettiamo a disposizione le nostre competenze e le più avanzate soluzioni con un’offerta a 360 gradi, altamente efficiente ed automatizzata. Ogni necessità del Cliente si trasforma in un nuovo obiettivo da raggiungere, la flessibilità è pertanto una delle caratteristiche principali dell’azienda. Tosingraf è da oltre 40 anni leader nella produzione e commercializzazione di attrezzature e consumabili per il dopo stampa. Tutto ciò è inoltre supportato da un team di consulenti e da un rapido servizio di assistenza presente su tutto il territorio nazionale.»

 

Per favorire la visita al nostro Stand e a tutte le interessanti manifestazioni aderenti a The Innovation Alliance, Vi segnaliamo lo speciale servizio di pre-registrazione con codice invito, attivo fino al 1° giugno 2018, che Vi consentirà di ricevere gratuitamente un biglietto invito personale per due ingressi.

 

Vi invitiamo dunque a compilare il seguente form, riportando tra le Note l'indirizzo mail di ogni singolo visitatore; nella giornata di venerdì 25 maggio riceverete quindi il codice invito per procedere con la pre-registrazione ed ottenere in questo modo il Vostro ingresso gratuito.

 

Certi di aver fatto cosa gradita, ci auguriamo di poterVi incontrare in fiera.

Ritorna alla lista eventi