AssistenzaAzienda

    News & Eventi

    Categoria

    Il nuovo sito web di Tosingraf è online!

    Il nuovo sito web di Tosingraf è online!

    Tosingraf è lieta di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web. Ancora una volta abbiamo cercato di migliorare la nostra offerta e i nostri servizi offrendo ai nostri affezionatissimi clienti una piattaforma completamente nuova, dinamica e semplice da utilizzare. L’idea nasce dall’esigenza di fornire informazioni sempre più rapide e precise strutturando il nuovo sito in modo tale da facilitare e guidare la ricerca di prodotti o semplicemente di informazioni utili. È stata prevista anche un’area riservata a cui ciascun cliente potrà accedere e verificare la disponibilità immediata dei prodotti e le sue quotazioni nette. Accedendo sarà inoltre possibile effettuare degli ordini online, monitorarne l’evasione e visualizzare il proprio storico acquisti.

     

    Tra le novità disponibili le più significative riguardano:

     

    SUDDIVISIONE NETTA TRA CATALOGO UFFICIO E CATALOGO PROFESSIONALE
    Per permettere all’utente di concentrare la ricerca sui soli prodotti coerenti con il suo business.

    GUIDE E CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Presenza in Home Page di guide e consigli per gli acquisti.

    GUIDE PER SETTORE DI ATTIVITÀ
    Possibilità di scegliere il proprio settore di appartenenza in Home Page e consultare rapidamente la lista di attrezzature e applicazioni consigliate.

    RICERCA DEI PRODOTTI
    La ricerca prodotto è stata notevolmente semplificata grazie all’uso di un minor numero di categorie e ad una miglior classificazione. L’utilizzo di filtri permetterà inoltre di ridurre la ricerca alle sole attrezzature che rispondo alle caratteristiche ricercate.

    DETTAGLI PRODOTTO
    Abbiamo lavorato per rendere le pagine prodotto il più complete e chiare possibile aggiungendo quando disponibili video, brochure, foto di dettaglio e soprattutto il collegamento ad eventuali prodotti ed applicazioni collegate.

    DISPONIBILITÀ
    Disponibilità del prodotto sempre visibile e sincronizzata con il nostro magazzino.

    PREZZO
    Il prezzo non è più visibile al pubblico per nessun prodotto (utenti non loggati). I prezzi saranno visibili solo agli utenti loggati i quali potranno verificare per ogni articoli il prezzo di listino affianco al proprio prezzo al netto dello sconto riservato.

    ORDINE ON-LINE
    Una volta verificato il prezzo, il cliente potrà eventualmente decidere di inviare un ordine online che in realtà non sarà altro che una proposta avallata da una nostra conferma d’ordine elaborata dal nostro gestionale ed inviata via mail.

    STATISTICHE
    Dalla propria area riservata il cliente avrà sotto controllo lo stato degli ordini effettuati, potrà scaricare la fattura quando disponibile e rapidamente procedere al riordino.

    ADATTABILITÀ AI DISPOSITIVI MOBILE
    Il nuovo sito Tosingraf supporta tutte le modalità di visualizzazione, dai dispositivi mobile fino a qualsiasi tipo di computer.

     

    Nella certezza che questo strumento ci porterà ancora più vicini alle vostre esigenze restiamo a vostra disposizione per assistenza e chiarimenti.

     

    Scopri le funzionalità del nuovo sito Tosingraf > GUARDA IL VIDEO

    Acireale (CT) 13-14 Maggio 2016: Tosingraf vi invita all'evento 'Open New Worlds'

    Acireale (CT) 13-14 Maggio 2016: Tosingraf vi invita all'evento 'Open New Worlds'

    Dopo il grande successo dell'Open House dello scorso Aprile, Tosingraf sbarca nuovamente nella splendida cornice di Acireale (CT) per presentare assieme a Ricoh le più recenti innovazioni per la finitura dello stampato digitale e il packaging personalizzato. Un'occasione da non perdere per toccare con mano le più importanti novità tecnologiche che saranno presentate a Drupa 2016, vetrina d'eccellenza mondiale per la stampa.

     

    Di seguito alcune delle attrezzature presenti:

     

    Fustellatore digitale in piano DIGIFUST 6080

    Fustellatore digitale in grado di adattarsi alla flessibilità, alla rapidità e ai volumi del settore digitale. Taglia, cordona, perfora e decora.

    Plastificatrice con snervatore PLASTI 330

    Plastificatrice a caldo in bobina. Azionamento elettrico e regolatore di pressione dei rulli. Ideale per proteggere supporti cartacei di varia grammatura.

    Brossuratrice professionale LEGA 420

    Brossuratrice professionale semi-automatica. Produttività elevata anche con formati extra-large. Gestisce sia copertine rigide che morbide.

    Tagliarisme manuale IDEAL 4705

    Tagliarisme manuale con luce di taglio di 475 mm. Provvisto di riferimento ottico della misura di taglio e dei più alti standard di sicurezza.

    Piega e cuce professionale PLOCKMATIC BM60

    Piega e cuce di prima fascia per piegare e cucire formati A3+ fino a formati A6. Alta produttività. Collegabile in linea con lo squadratore dorso PL104.

    Tosingraf a Viscom Regional 2016

    Tosingraf a Viscom Regional 2016

    La rinomata fiera della Visual Communication, il prossimo 15 e 16 aprile 2016, ha preparato un ricco programma di incontri ed eventi per riunire ancora una volta sotto lo stesso tetto i protagonisti del mercato della comunicazione visiva, pronti a raccontare le novità salienti di questo nuovo anno.

     

    Per l'occasione Tosingraf, in collaborazione con Brother Italia, sarà lieta di presentare le più recenti innovazioni per la stampa diretta su tessuti e abbigliamento:

     

    + STAMPANTI BROTHER SERIE GT3

    La prima stampante digitale modulare per elevate produzioni di abbigliamento, garantisce grazie alle teste di stampa industriali immagini nitide e chiare fino a 1200 dpi. Equipaggiata con gli unici inchiostri certificati Oekotex Passport Classe 1 (totale assenza di sostanze dannose per l'organismo e l'ambiente) e dotata di piastre intercambiabili. Tecnologia unica passata, permette alla GT3 di stampare la base bianca ed il colore simultaneamente. Provvista di connessione USB, non necessita quindi di collegamento a computer e software RIP. La scelta ideale per la personalizzazione di cappellini, polo, t-shirts, maglioni, giubbotti, grembiuli, borse, jeans e calzature.

     

    + ATTREZZATURA PER IL PRETRATTAMENTO DEL TESSUTO

    + FORNI PER ASCIUGATURA

    + TERMOPRESSE

     

    Durante tutta la durata della manifestazione, il personale Tosingraf sarà a completa disposizione del pubblico con cataloghi e campionari, lieti di soddisfare ogni curiosità in merito a opportunità, prodotti, soluzioni e tecniche applicative.

     

    La partecipazione all'evento è gratuita.

    Il programma dettagliato e le modalità di registrazione sono online sul sito di Viscom Italia.

    Acireale (CT) 9-11 aprile 2016: Tosingraf vi invita all'Open House 'Meeting del Sud'

    Acireale (CT) 9-11 aprile 2016: Tosingraf vi invita all'Open House 'Meeting del Sud'

    Tosingraf, Compar Group, Sartor e Verona Cornici hanno il piacere di invitarVi presso l'Hotel Orizzonte di Acireale per la presentazione dei nuovi cataloghi 2016 e dei migliori prodotti e tecnologie per le premiazioni sportive, la stampa digitale, la stampa UV e l'incisoria.

     

    Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    Termopressa manuale professionale TERMO HOTTY

    Termopressa utilizzabile per ogni tipo di supporto: tesi, magliette, borsoni. Dotata di testa rotante per facilitare il lavoro dell'operatore;

    Stampante led a colori con toner bianco OKI ES7411WT

    Innovativa stampante formato A4, elimina l'ultima barriera alla creatività, è possibile stampare con qualsiasi colore in modo semplice e conveniente;

    Stampanti a sublimazione RICOH SG 400 / 800

    Stampanti desktop a getto d'inchiostro appositamente progettate per la decorazione digitale. Fino a 1200x1200 dpi per riproduzioni di qualità fotografica;

    Forni per stampa in sublimazione 3D

    Forni facili da utilizzare ed economici. Grazie alla tecnologia sottovuoto permettono la sublimazione su innumerevoli oggetti, anche di forma irregolare;

    Stampante per timbri BROTHER SC2000

    Con la SC2000 sono sufficienti solo pochi minuti per creare un timbro professionale e personalizzato, con firme, testi, immagini e loghi;

    Laser CO2

    Con i plotter laser CO2 le possibili lavorazioni sono davvero infinite. Grazie infatti all'energia sprigionata è possibile lavorare su moltissimi materiali;

    Incisore EGX 350

    Incisore a tre assi silenzioso, veloce e di facile manutenzione. Area di lavoro 305 x 230 x 40 mm;

    Plotter stampa & taglio BN20

    Largo solo un metro è il plotter stampa & taglio più compatto al mondo. Luce di stampa pari a 51 cm;I

    Plotter stampa UV LEF-20

    Area di lavoro pari a 508x330 mm. Ideale per la personalizzazione di: penne, cover, gadget, targhe, trofei, oggettistica e prototipi;

    Scanner e plotter da taglio SCANNCUT

    Plotter da taglio con scanner integrato, senza ricorrere a cartucce o PC è possibile acquisire un'immagine e ritagliarne con precisione le forme.

    Roma 5-6 marzo 2016: Tosingraf presenta Premium & Printing Expo 2016

    Roma 5-6 marzo 2016: Tosingraf presenta Premium & Printing Expo 2016

    Tosingraf, Compar Group, Sartor e Verona Cornici hanno il piacere di invitarVi presso il Park Hotel Imperatore Adriano di Villanova di Guidonia per la presentazione dei nuovi cataloghi 2016 e dei migliori prodotti e tecnologie per le premiazioni sportive, la stampa digitale, la stampa UV e l'incisoria.

     

    Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    Termopressa manuale professionale TERMO HOTTY

    Termopressa utilizzabile per ogni tipo di supporto: tesi, magliette, borsoni. Dotata di testa rotante per facilitare il lavoro dell'operatore;

    Stampante led a colori con toner bianco OKI ES7411WT

    Innovativa stampante formato A4, elimina l'ultima barriera alla creatività, è possibile stampare con qualsiasi colore in modo semplice e conveniente;

    Stampanti a sublimazione RICOH SG 400 / 800

    Stampanti desktop a getto d'inchiostro appositamente progettate per la decorazione digitale. Fino a 1200x1200 dpi per riproduzioni di qualità fotografica;

    Forni per stampa in sublimazione 3D

    Forni facili da utilizzare ed economici. Grazie alla tecnologia sottovuoto permettono la sublimazione su innumerevoli oggetti, anche di forma irregolare;

    Stampante per timbri BROTHER SC2000

    Con la SC2000 sono sufficienti solo pochi minuti per creare un timbro professionale e personalizzato, con firme, testi, immagini e loghi;

    Laser CO2

    Con i plotter laser CO2 le possibili lavorazioni sono davvero infinite. Grazie infatti all'energia sprigionata è possibile lavorare su moltissimi materiali;

    Incisore EGX 350

    Incisore a tre assi silenzioso, veloce e di facile manutenzione. Area di lavoro 305 x 230 x 40 mm;

    Plotter stampa & taglio BN20

    Largo solo un metro è il plotter stampa & taglio più compatto al mondo. Luce di stampa pari a 51 cm;

    Plotter stampa UV LEF-20

    Area di lavoro pari a 508x330 mm. Ideale per la personalizzazione di: penne, cover, gadget, targhe, trofei, oggettistica e prototipi;

    Scanner e plotter da taglio SCANNCUT

    Plotter da taglio con scanner integrato, senza ricorrere a cartucce o PC è possibile acquisire un'immagine e ritagliarne con precisione le forme.

    Tosingraf & Responsabilità ambientale

    Tosingraf & Responsabilità ambientale

    TOSINGRAF & IMPEGNO PER L'AMBIENTE

    Tosingraf conferma ancora una volta il suo costante impegno in termini di sostenibilità e rispetto per l’ambiente, posizionandosi tra le migliori aziende venete nel concorso Nord(B)Est Green Award 2015.

     

    LOTTA AGLI SPRECHI NEI MACCHINARI PER UFFICIO

    In due anni di percorso formativo, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo e guidato dai consulenti GC&P, oggi Tosingraf è un esempio di azienda che adotta la metodologia “Lean & Green”: ottimizzazione di ogni operazione, dalla produzione agli imballi, con un focus particolare sul riciclo e sull’impiego di energie rinnovabili.

    Tosingraf ha inoltre scelto di produrre macchine riparabili, contro l’imperante regola dell’usa e getta che vige sul mercato, in particolare per quanto riguarda le piccole macchine da ufficio, vendute nella grande distribuzione senza prevedere un servizio di assistenza e riparazione, a fronte di prezzi relativamente contenuti. Questa moda, diffusa a livello globale, si traduce in una quantità enorme di rifiuti di bassa qualità.

     

    MATERIALI CONTROLLATI E CERTIFICATI

    I materiali utilizzati per le rilegature sono prodotti nell’Unione Europea, come il PVC, il poliestere, i listelli in plastica e il cartoncino, in concorrenza con i prodotti Made in China, senza certificazioni.

    Tosingraf utilizza solamente materie prime certificate in categoria “Reach” (certificazione delle sostanze chimiche impiegate nella produzione), garanzia di qualità per l’intero ciclo di vita del prodotto e maggiore sicurezza per i consumatori.

     

    IMBALLI PIEGHEVOLI (E RICICLATI)

    Il packaging del materiale consumabile è riutilizzabile dal cliente come contenitore d’archivio, quello dei macchinari è composto da cartone riciclato, in sostituzione delle casse in legno.

     

    MENO RIFIUTI E RISPETTARE L’AMBIENTE ABBATTE I COSTI

    La trasformazione ha riguardato l’intera azienda, dalla progettazione in chiave “green” alla produzione, focalizzata sulla riduzione degli scarti e sull’ottimizzazione delle materie prime, fino ad una generale attenzione alla raccolta differenziata di tutti i rifiuti (tanto in produzione quanto negli uffici).

    Secondo le direttive della Lean, tutti i fenomeni vengono misurati, in modo da calcolare la Overall Sustainability Ratio (OSR), un rapporto tra le risorse impiegate nella produzione e il risultato in termini di prodotto vendibile. Questo rapporto, idealmente tendente ad 1, viene migliorato man mano che si riducono gli sprechi. Persino il sistema gestionale è stato innovato, in modo da poter gestire anche questi dati e poter dare una visione chiara della performance generale dell’azienda.

    «In azienda il “Lean & Green” è diventata filosofia diffusa e condivisa perché abbiamo compreso come il vantaggio economico derivi anche da una miglior performance ambientale. Questa, inoltre, diventa per noi un’importane argomentazione di vendita, perché è un ulteriore vantaggio che offriamo al nostro cliente. Tutti i rivenditori ormai hanno un’area, per ora ancora di nicchia, di prodotti “green”, questa è di fatto una tendenza visibile, anche se minoritaria rispetto l’usa e getta. Noi abbiamo scelto di essere i pionieri in questa direzione e di rappresentare un’eccellenza nel settore» - Giuseppe Tosin.

    NOVITÀ: Roland VersaUV LEF-300 I La nuova stampante UV inkjet con piano di lavoro 770 x 330 mm

    NOVITÀ: Roland VersaUV LEF-300 I La nuova stampante UV inkjet con piano di lavoro 770 x 330 mm

    Roland DG presenta LEF-300, la nuova stampante UV della serie VersaUV. Dopo il successo dei modelli LEF-12 e LEF-20, utilizzati da professionisti in tutto il mondo, la nuova LEF-300 permetterà agli operatori di essere ancora più produttivi.

     

    Tante le caratteristiche che rendono VersaUV LEF-300 una periferica produttiva: area di lavoro pari a 770 x 330 mm, 4 teste di stampa e 2 lampade UV-LED, per stampare in modalità bidirezionale oggetti fino a 100 mm di altezza e 8 kg di peso. VersaUV LEF-300 utilizza gli inchiostri originali Roland DG ECO-UV nei colori CMYK, bianco e gloss per garantire risultati di qualità e prevenire il restringimento del materiale. Gli operatori possono sfruttare cartucce da 500cc per ottimizzare costi e produttività. Grazie al doppio canale dedicato a bianco e gloss, LEF-300 garantisce un bianco più coprente, migliora gli effetti rilievo, quelli opachi e le texture riproducibili.

     

    Tanti i materiali stampabili: acrilico, legno, cartone, plastica, metallo, vetro, tessuti, pelle ed ecopelle. Un piano aspirato assicura il corretto posizionamento dei materiali più morbidi e sottili. In questo modo, gli operatori possono rendere unici oggetti come: penne, cover per tablet e smartphone, gadget aziendali, targhe, trofei, oggettistica, prototipi e altro ancora.

    Milano 30-31 gennaio 2016: Tosingraf presenta Premium & Printing Expo 2016

    Milano 30-31 gennaio 2016: Tosingraf presenta Premium & Printing Expo 2016

    Tosingraf, Ciak, Compar Group, Sartor e Verona Cornici hanno il piacere di invitarVi presso il Novotel Hotel di Milano per la presentazione dei nuovi cataloghi 2016 e dei migliori prodotti e tecnologie per le premiazioni sportive, la stampa digitale e l'incisoria.

     

    Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    Termopressa manuale professionale TERMO HOTTY

    Termopressa utilizzabile per ogni tipo di supporto: tesi, magliette, borsoni. Dotata di testa rotante per facilitare il lavoro dell'operatore;

    Stampante led a colori con toner bianco OKI ES7411WT

    Innovativa stampante formato A4, elimina l'ultima barriera alla creatività, è possibile stampare con qualsiasi colore in modo semplice e conveniente;

    Stampanti a sublimazione RICOH SG 400 / 800

    Stampanti desktop a getto d'inchiostro appositamente progettate per la decorazione digitale. Fino a 1200x1200 dpi per riproduzioni di qualità fotografica;

    Forni per stampa in sublimazione 3D

    Forni facili da utilizzare ed economici. Grazie alla tecnologia sottovuoto permettono la sublimazione su innumerevoli oggetti, anche di forma irregolare;

    Stampante per timbri BROTHER SC2000

    Con la SC2000 sono sufficienti solo pochi minuti per creare un timbro professionale e personalizzato, con firme, testi, immagini e loghi;

    Laser CO2

    Con i plotter laser CO2 le possibili lavorazioni sono davvero infinite. Grazie infatti all'energia sprigionata è possibile lavorare su moltissimi materiali;

    Incisore EGX 350

    Incisore a tre assi silenzioso, veloce e di facile manutenzione. Area di lavoro 305 x 230 x 40 mm;

    Plotter stampa & taglio BN20

    Largo solo un metro è il plotter stampa & taglio più compatto al mondo. Luce di stampa pari a 51 cm;

    Scanner e plotter da taglio SCANNCUT

    Plotter da taglio con scanner integrato, senza ricorrere a cartucce o PC è possibile acquisire un'immagine e ritagliarne con precisione le forme.

    Uchida European Dealer Meeting 2015

    Uchida European Dealer Meeting 2015

    TOSINGRAF PER UNA SETTIMANA AL CENTRO DELL'EUROPA!

     

    Siamo orgogliosi di aver ospitato presso la nostra sede, dal 10 al 13 novembre, il Meeting Internazionale 2015 organizzato da Uchida, leader mondiale nella produzione di taglia biglietti e piegatrici automatiche.

     

    Tosingraf, per una settimana, è stata al centro dell'Europa, 35 sono stati infatti i distributori che ci hanno visitato, provenienti da: Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Giappone, Olanda, Polonia, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Gran Bretagna.

     

    Durante lo svolgimento dei lavori, Tosingraf ha ricevuto da parte dei dealer Uchida un apprezzamento unanime, una rinnovata stima e considerazione del marchio MAMO che hanno potuto visionare grazie alla completa esposizione della nostra innovativa linea macchine.

     

    Il Responsabile Marketing, Sig. Yasuto Sato, e lo staff Uchida hanno infine rivolto un caloroso ringraziamento a tutto il personale Tosingraf che ha permesso il successo della manifestazione e a tutti gli ospiti intervenuti.

     

    Guarda tutte le foto dell'evento sulla nostra pagina Facebook!

    NOVITÀ: Roland Texart XT-640 I La nuova stampante sublimatica della linea di prodotti Texart per fashion e abbigliamento sportivo

    NOVITÀ: Roland Texart XT-640 I La nuova stampante sublimatica della linea di prodotti Texart per fashion e abbigliamento sportivo

    Roland DG lancia un nuovo prodotto per la stampa digitale tessile: Texart XT-640. XT-640 è una stampante a inchiostri sublimatici progettata per il mondo del fashion e dell'abbigliamento sportivo, in grado di realizzare applicazioni dai colori vivi e brillanti.

     

    PRODUTTIVITÀ E PERFORMANCE OTTIMALI

    Due teste sfalsate per aumentare la produttività, assicurare performance ottimali e velocità di stampa fino a 63 m2/h. Meccanica e struttura dello stand rinforzate per garantire risultati di precisione e qualità. Il sistema Feed Adjuster , sul fronte e sul retro della macchina, assicura il tensionamento ed evita il disallineamento del materiale, mantenendolo perfettamente in posizione. XT-640 è equipaggiata con gli inchiostri originali Roland Texart, per colori intensi e vivaci, neri pieni, sfumature perfette e passaggi tonali con un eccezionale livello di dettaglio. Gli inchiostri viola e arancione permettono di riprodurre un'ampia gamma cromatica, dai rossi più accesi fino ai blu più intensi. I colori light ciano e light magenta forniscono passaggi tonali di eccezionale dettaglio. XT-640 utilizza il software RIP ErgoSoft Roland Edition, sviluppato appositamente per Roland DG dalla ErgoSoft, il principale produttore di software RIP per l'industria della stampa tessile.

     

    FACILITÀ DI UTILIZZO

    Tante sono le caratteristiche che rendono XT-640 una periferica produttiva e facile da utilizzare. Con il Roland Ink System l'operatore può stampare in continuo grazie ai 2.000 cc d'inchiostro per ogni colore CMYK. Quando la sacca principale sta per esaurirsi, il Roland Ink Switching System seleziona automaticamente quella secondaria, consentendo di stampare senza interruzioni. Infine, grazie a Roland Printer Assist, la pratica app per iPad, gli operatori possono gestire in remoto le principali funzioni della macchina.

    Items 31 to 40 of 53 total

    Privacy e cookie policy Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per modificare le impostazioni dei cookie, clicca qui. Se clicchi sul tasto “OK” o se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie.