AssistenzaAzienda

    News & Eventi

    Categoria

    BOLOGNA 22-23 OTTOBRE: SPEED THE PRINT 2019

    BOLOGNA 22-23 OTTOBRE: SPEED THE PRINT 2019

    SPEED THE PRINT

    22 - 23 Ottobre 2019 I 09:00 - 18:00

    Museo Ferruccio Lamborghini

    Strada Provinciale 4 Galliera n. 319

    Funo di Argelato (BO)

    In occasione dell’evento sarà possibile visitare il Museo

     

     

    Tosingraf, insieme a CANON ed ECO, ti invitano nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 ottobre all'Open House SPEED the PRINT, un momento dedicato alle aziende per scoprire e toccare con mano le innovative funzionalità delle tecnologie più avanzate di stampa e finitura digitale.

     

    SPEED è l'esempio perfetto di come la potenza della stampa, abbinata a sistemi di finitura all'avanguardia, possano alimentare le emozioni combinando un'elevata qualità, con la massima velocità di produzione.

     

    A fare da sfondo all'evento il Museo Ferruccio Lamborghini, museo dedicato alla memoria del geniale imprenditore e alle sue innovative creazioni ingegneristiche e di design.

     

     

    TECNOLOGIE PRESENTI:

     

    TG-700: TG-700 stabilisce nuovi standard in termini di convenienza, velocità e flessibilità. Ideale per oggetti bi e tridimensionali, TG-700 è un fustellatore digitale progettato per adattarsi al taglio e alla cordonatura di qualsiasi forma di stampa. 

     

    PLASTI 350 EVO: plastificatrice semiautomatica professionale, ideale per la finitura e la nobilitazione degli stampati digitali, con sormonto automatico, barra snervatrice antigraffio, separazione automatica dei fogli in uscita e vassoio di raccolta.

     

    TOUCH LINE CPC-375 XPRO: soluzioni modulari automatiche Multigraf per la piegatura, la cordonatura e la perforazione. Decenni di tradizione assicurano la massima qualità. Una gamma prodotti di altissimo livello per un'elevata flessibilità e modularità.

     

    LEGA 420: brossuratrice professionale semiautomatica Made in Italy. Garantisce produttività elevata anche con formati extra-large. Gestisce sia copertine rigide che morbide.

     

    IDEAL 5260: tagliarisme elettrico automatico provvisto dei più aggiornati sistemi di sicurezza, tra cui: barriere di sicurezza fotoelettriche, riferimento ottico della misura di taglio, pannello TOUCH PAD per controllare elettricamente la discesa della lama e l’avanzamento della squadra posteriore.

     

     

    Per confermare la tua adesione gratuita invia una mail a: eventi@eco1975.com oppure marketing@tosingraf.com

    VIENI A TROVARCI A VISCOM 2019! SCOPRI COME OTTENERE IL TUO INGRESSO GRATUITO!

    VIENI A TROVARCI A VISCOM 2019! SCOPRI COME OTTENERE IL TUO INGRESSO GRATUITO!

    TOSINGRAF A VISCOM 2019

    10 - 12 Ottobre 2019

    Fiera Milano, Rho

    Padiglione 8 - Stand C27

     

    Ancora una volta Tosingraf risponde alle tendenze emergenti presentando in anteprima a Viscom Italia numerose novità di ultimissima generazione.

     

    Forte del grande successo ottenuto lo scorso anno, anche in questo 2019 Tosingraf si conferma punto di riferimento per gli operatori del dopostampa che ne riconoscono solidità, organizzazione, affidabilità e competenze.

     

    Ed è proprio dal dialogo costante con clienti fidelizzati e potenziali che l’azienda coglie ed interpreta le esigenze emergenti e i bisogni latenti.

     

    Da qui la continua ricerca di tecnologie specifiche per le diverse applicazioni, puntando su soluzioni multifunzione altamente efficienti e automatizzate, criterio utilizzato per lo sviluppo delle attrezzature a proprio marchio e per la selezione dei brand di rappresentanza.

     

    All’interno dello stand i visitatori potranno quindi vedere in azione e toccare con mano le soluzioni Plockmatic/Morgana, garanzia di massima efficienza e flessibilità, le attrezzature modulari automatiche per la piegatura, la cordonatura e la perforazione Multigraf, la precisione e l’estrema automazione delle taglierine e piegatrici Uchida, la vasta gamma di possibili applicazioni offerte dalle attrezzature brevettate Fastbind, nonché il frutto dell’esperienza Tosingraf e delle proprie competenze produttive, l’ampia gamma di prodotti a marchio MAMO, tra cui una nuova plastificatrice, progettata per racchiudere in un’unica completa soluzione produttività, qualità e versatilità.

     

    In occasione di Viscom Italia tutto il team aziendale mostrerà come gli investimenti nelle innovative tecnologie Tosingraf per il grande e piccolo formato possono aiutare i fornitori di servizi di stampa a diversificare la loro offerta, arricchire il loro portfolio produttivo per soddisfare le esigenze dei clienti, consolidare i rapporti con loro ed incrementare la redditività.

     

    OTTIENI IL TUO INGRESSO GRATUITO:

    Tosingraf ti regala l’accesso gratuito a Viscom Italia 2019. Ecco il codice invito da inserire direttamente sul sito http://www.viscomitalia.it/Visitare/Registrati-ora/ : 5157834523. Riceverai via mail l’effettivo biglietto d’ingresso alla fiera. Tale documento permetterà, tramite le corsie “FAST LANE” dedicate ai preregistrati online, l’ingresso al Padiglione 8 evitando qualsiasi tipo di coda in reception. La preregistrazione chiuderà il 4 Ottobre 2019.

     

    Per maggiori informazioni o per fissare un incontro su un argomento specifico presso il nostro stand compila il form qui sotto. A presto!

     

    TOSINGRAF. WE ADD VALUE TO YOUR PRINTS!

    NOVITÀ PLOCKMATIC GROUP 2019

    NOVITÀ PLOCKMATIC GROUP 2019

    Plockmatic Group, grazie all’acquisizione nel 2013 di Morgana Systems e nel 2018 di Watkiss Automation, ha rafforzato la propria posizione come fornitore di soluzioni efficienti e flessibili.

     

    Plockmatic Group è un marchio svedese conosciuto a livello mondiale per le sue linee di fascicolazione e cucitura modulari. Il concetto di modularità offerto assicura flessibilità, risparmio e ottimizzazione del tempo.

     

    Le innovative soluzioni Plockmatic permettono la cucitura, la piegatura, la cordonatura, il rifilo e la squadratura per la realizzazione di opuscoli estremamente precisi ed eleganti.

     

    L’offerta combinata di questi tre marchi offre una gamma impareggiabile di attrezzature per la finitura dello stampato digitale.

     

    Tosingraf è distributore ufficiale e storico di questi marchi per il mercato italiano con assistenza certificata e ricambi originali.

     

     

    Lo scorso maggio, in occasione dell'annuale incontro di tutti i dealer internazionali, Plockmatic Group ha presentato la nuova gamma di soluzioni 2019.

     

    MORGANA BM3000

    Disponibilità: giugno

     

    Linea di fascicolazione per volumi di produzione medio/bassi, ideale per entri stampa di piccole dimensioni, scuole ed enti pubblici, banche e assicurazioni.

     

    BM3050: opuscoli di 50 fogli (200 pagine) 80gsm

    BM3035: opuscoli di 35 fogli (140 pagine) 80gsm

     

    Progettata per volumi produttivi di:

    Volume medio mensile: 30k opuscoli

    Massimo volume mensile: 50k libretti

     

    SCARICA LA BROCHURE

     

    MORGANA BM5000

    Disponibilità: settembre

     

    Innovativa linea di fascicolazione ideale per centri stampa di grandi dimensioni, stampatori commerciali e centri stampa digitali con diversi sistemi di stampa, dipartimenti di grafica e comunicazione.

     

    Opuscoli f.to A4 landscape

    BM5050 e BM5050S: opuscoli di 50 fogli (200 pagine) 80gsm

    BM5035 e BM5035S: opuscoli di 35 fogli (140 pagine) 80gsm

     

    Progettata per volumi produttivi di:

    Volume medio mensile: 40k opuscoli

    Massimo volume mensile: 70k libretti

     

    SCARICA LA BROCHURE

     

    MORGANA SFT

    Disponibile a breve

     

    Squadratura del dorso e rifilo in un’unica compatta soluzione. Il nuovissimo modulo di squadratura e rifilo Morgana SFT rappresenta la soluzione ideale per tutti i centri stampa e gli uffici di piccole dimensioni che hanno la necessità di introdurre valore aggiunto alle proprie lavorazioni. Basterà inserire manualmente l’opuscolo cucito e piegato all’interno di Morgana SFT, il risultato sarà un libretto perfettamente rilegato, dall’aspetto elegante e professionale, con un dorso piatto e senza effetto squamatura.

     

    Non tutti hanno infine la possibilità di utilizzare una tagliarisme o hanno il tempo di usufruirne per lavorazioni molto semplici o rapide. Il modulo SFT è anche in grado di rifilare gli opuscoli sui tre lati grazie ad un processo assistito dall’operatore. I libretti completamente rifilati sono ora una possibilità anche per i centri stampa e gli uffici di piccole dimensioni.

     

    SCARICA LA BROCHURE

     

     

    Hai bisogno di maggiori informazioni?

    CONTATTACI

    OPEN HOUSE TROTEC - 4 LUGLIO 2019

    OPEN HOUSE TROTEC - 4 LUGLIO 2019

    Tosingraf e Trotec Laser sono liete di invitarti giovedì 4 luglio presso lo Showroom Trotec di Roma. Un'occasione unica per scoprire quali vantaggi può portare alla tua attività un sistema laser.

     

    I tecnici Trotec saranno a tua completa disposizione per un'intera giornata: porta i campioni di materiali con cui lavori, potrai effettuare prove pratiche su diversi materiali, come legno, mdf, carta, alluminio anodizzato, acrilico, vetro e pelle.

     

    L'Open House è la giusta occasione per scoprire come diversificare la produzione, aumentare la qualità della finitura, internalizzare servizi e ridurre tempi e costi di lavorazione; il tutto grazie ad un laser Trotec!

     

    Non solo laser: Trotec è anche produttore di consumabili per laser e fresa, come laminati plastici, carta, legno, alluminio anodizzato, targhette e accessori per la marcatura.

     

    Ti aspettiamo!

    Siamo a San Cesareo (Roma) in Via delle Industrie 6/8

    PARTECIPA ALL'OPEN HOUSE >>>

    NUOVI CATALOGHI 2019

    NUOVI CATALOGHI 2019

    Tosingraf è lieta di annunciare i nuovi cataloghi 2019, la raccolta più completa delle migliori soluzioni per l’ufficio e il dopo stampa.

    Oltre ad includere tutte le più recenti innovazioni per il finishing, sono state apportate significative migliorie per rendere la consultazione della gamma prodotti ancora più semplice e veloce.

    Per aiutare il Cliente a scegliere in modo rapido e con estrema facilità l’articolo più idoneo alle proprie esigenze, il catalogo generale è stato infatti suddiviso in 4 diversi cataloghi, a seconda dei volumi di lavoro.

    La ricerca risulta ora più pratica e veloce grazie a descrizioni più chiare e dettagliate e all’utilizzo di specchietti informativi.

    Oltre al rinnovamento della cover, dalla grafica moderna e d’impatto, all’interno è stato introdotto inoltre un nuovo simbolo: il QR Code. Inquadrandolo attraverso il proprio smartphone vi permetterà di consultare velocemente online quotazioni nette, maggiori informazioni sui prodotti di interesse e dettagliati video dimostrativi.

    Per ulteriori informazioni e per richiedere la tua copia cartacea (disponibile a breve), non esitare a contattare il tuo agente di riferimento o a scriverci tramite l’apposito form qui sotto.

     

    I nuovi cataloghi sono disponibili nelle versioni:

     

    CATALOGO OFFICE

    Attrezzature e materiali per tutte le esigenze di rilegatura e finitura di piccoli volumi di lavoro tipici del settore office.

    Sfoglia il Catalogo >

     

    CATALOGO SERVICE

    Rilegatura, plastificazione, taglio, cordonatura, cucitura, piegatura, confezionatura e imballo: la nostra offerta di macchine e materiali per la finitura ideali per volumi di lavoro medio/elevati tipici di centri stampa digitali, copisterie, laboratori fotografici e studi grafici.

    Sfoglia il Catalogo >

     

    CATALOGO PROFESSIONAL

    Tutto ciò che riguarda rilegatura e finitura dello stampato digitale per volumi di lavoro elevati tipici di tipografie, legatorie e centri stampa digitale.

    Sfoglia il Catalogo >

     

    CATALOGO WIDE PRINT & CREATIVE

    Stampa grande formato e personalizzazione, il catalogo delle soluzioni creative proposte da Tosingraf tra cui: stampanti Roland e stampa UV, sublimazione e termopresse, incisoria e molto altro.

    Sfoglia il Catalogo >

    CATANIA 8-10 MARZO: EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2019

    CATANIA 8-10 MARZO: EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2019

    VENERDÌ 8 MARZO - dalle 10.00 alle 19.00

    SABATO 9 MARZO - dalle 10.00 alle 19.00

    DOMENICA 10 MARZO - dalle 10.00 alle 19.00

     

    Indirizzo evento:

    Centro Comm. Ingrosso Città di Catania - Pad. C1 - Catania

     

    Tosingraf è lieta di invitarVi alla 13ª edizione di Expo della Pubblicità. L’evento dedicato alle tecnologie per la stampa, il dopo stampa e il promozionale si terrà a Catania dall’8 al 10 marzo, presso Centro Comm. Ingrosso Città di Catania - Pad. C1.

     

    Tosingraf sarà presente con un messaggio semplice e diretto: mettere al servizio degli operatori le più recenti innovazioni per trasformare le idee in realtà. Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    I Brossuratrice professionale LEGA 420

    Brossuratrice professionale semi-automatica Made in Italy. Garantisce produttività elevata anche con formati extra-large. Gestisce sia copertine rigide che morbide;

     

    I Cordonatrice e perforatrice MULTIGRAF TOUCHLINE C375 PLUS

    Cordonatrice e perforatrice professionale per processi efficienti e automatizzati. Soluzione innovativa che garantisce precisione ed alte prestazioni;

     

    I Piegatrice automatica con tasche elettriche UCHIDA AEROFOLD

    Piegatrice formato massimo mm. 330 x 488, può piegare vari tipi di carta, da uno spessore di 55 gr. fino a 160, con due pieghe. Produttività oraria di 18.000 fogli/ora, velocità di piegatura regolabile. Possibilità di memorizzare fino a 30 programmi, per avere sempre pronta ogni tipo di piega;

     

    I Plastificatrice con kit perforatore/riavvolgitore PLASTI 330

    Plastificatrice a caldo in bobina. Azionamento elettrico e regolatore di pressione dei rulli. Ideale per proteggere supporti cartacei di varia grammatura. Dotata di un innovativo modulo riavvolgitore per la nobilitazione dello stampato;

     

    I Plastificatrice automatica PLASTI 350 ASP

    Plastificatrice a caldo con mettifoglio ad aspirazione alta pila e separatore automatico in uscita. Garantisce ottimi risultati anche su stampe digitali;

     

    I Microperforatrice rotativa MICROPERF A3

    Microperforatrice rotativa automatica con alimentazione a frizione. Velocità regolabile fino a 13.500 fogli A5/ora. Elevata capacità di carico (fino a 500 fogli 80 gr) e possibilità di correggere rapidamente eventuali errori di allineamento della stampa;

     

    I Cuci piega con squadratore dorso SQ 320

    Innovativo cuci piega robusto e compatto, riesce a cucire e piegare fino a 30 fogli gr. 70. Provvisto di un sistema per la squadratura del dorso che garantisce al fascicolo un effetto squadrato simile alla rilegatura in brossura e di un intuitivo pannello digitale;

     

    I Termopressa manuale professionale TERMO HOTTY

    Termopressa utilizzabile per ogni tipo di supporto: tesi, magliette, borsoni. È dotata di testa rotante in grado di spostarsi con un angolo di 135° lasciando completamente libero il piano inferiore e semplificando in questo modo il lavoro dell’operatore.

     

    I nostri esperti ti guideranno alla scoperta di interessanti applicazioni e soluzioni per liberare il potenziale della finitura dello stampato digitale ed innovare, grazie alle più recenti tecnologie, il tuo business.

     

    CLICCA QUI e scarica subito l’invito omaggio

    ROMA 1-2-3 MARZO: COMUNIKART 2019

    ROMA 1-2-3 MARZO: COMUNIKART 2019

    VENERDÌ 1 MARZO - dalle 9.30 alle 18.00

    SABATO 2 MARZO - dalle 9.30 alle 18.00

    DOMENICA 3 MARZO - dalle 9.30 alle 15.00

     

    Indirizzo evento:

    FIERA ROMA - Via Alexandre Gustave Eiffel - 00148 ROMA - Ingresso Est

     

    Tosingraf è lieta di invitarVi dal 1° al 3 marzo, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso la Fiera di Roma, per ComuniKart 2019, il Salone della Comunicazione. Un’occasione da non perdere per testare le più recenti innovazioni per la stampa digitale ed il finishing.

     

    Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    I Cordonatrice e piegatrice MULTIGRAF TOUCHLINE CF-375

    Cordonatrice e piegatrice a 2 coltelli in unico passaggio per processi efficienti e automatizzati. Soluzione innovativa che garantisce precisione ed alte prestazioni;

     

    I Brossuratrice professionale LEGA 420

    Brossuratrice professionale semi-automatica Made in Italy. Garantisce produttività elevata anche con formati extra-large. Gestisce sia copertine rigide che morbide;

     

    I Plastificatrice automatica PLASTI 350 XP

    Plastificatrice automatica bifacciale, permette l’utilizzo di qualsiasi tipologia di film. Separazione automatica dei fogli grazie al potente strappo integrato. Gestione indipendente della temperatura dei due rulli per una perfetta adattabilità a qualsiasi esigenza di plastificazione. Mettifoglio automatico alta pila, regola la velocità di alimentazione compatibilmente con la velocità di plastificazione per mantenere un costante sormonto tra i fogli. Barra di snervatura regolabile comodamente per ottenere un risultato di plastificazione perfettamente planare anche in caso di plastificazione monofacciale;

     

    I Taglia biglietti multifunzione UCHIDA AEROCUT PRIME

    Innovativa taglia biglietti multifunzione per la finitura di stampati digitali. Alta produttività garantita dal sistema di alimentazione brevettato che riduce drasticamente i rischi di doppio foglio. La soluzione ideale per la finitura di biglietti da visita, cartoline, inviti, biglietti d’auguri, volantini e molto altro.

     

    Durante tutta la durata della manifestazione, il personale Tosingraf sarà a completa disposizione del pubblico, lieti di soddisfare ogni curiosità in merito a opportunità, prodotti, soluzioni e tecniche applicative; un’occasione unica per scoprire la versatilità dall’ampia gamma disponibile e conoscere personalmente l’affidabilità e la competenza del nostro team di tecnici e consulenti.

     

    Per essere accreditati si prega di compilare il seguente modulo e consegnarlo alla reception assieme ad un biglietto da visita (o altro documento) attestante l’appartenenza all’azienda dichiarata.

     

    CLICCA QUI per scaricare il modulo in PDF e procedere con l’iscrizione

    NAPOLI PRINT&CUT 14/15/16 FEBBRAIO 2019

    NAPOLI PRINT&CUT 14/15/16 FEBBRAIO 2019

    Orari: 10.00 - 18.00

    Indirizzo evento:

    Hotel Gli Dei

    Via Coste d’Agnano II, 21

    80078 Pozzuoli (NA)

     

    Tosingraf è lieta di invitarvi dal 14 al 16 febbraio, dalle ore 10.00 alle 18.00, presso l’Hotel Gli Dei di Pozzuoli, per Napoli Print&Cut 2019. Un’occasione da non perdere per testare le più recenti innovazioni per la stampa digitale ed il finishing.

     

    Di seguito alcune delle interessanti novità presenti:

     

    Tagliarisme elettrico automatico IDEAL 5260

    Tagliarisme elettrico automatico con luce di taglio di 520mm. Provvisto dei più aggiornati sistemi di sicurezza, tra cui: barriere di sicurezza fotoelettriche, riferimento ottico della misura di taglio, pannello TOUCH PAD per controllare elettricamente la discesa della lama e l’avanzamento della squadra posteriore;

     

    Cordonatrice e perforatrice MULTIGRAF TOUCHLINE CP375 DUO

    Sistema innovativo di cordonatura e perforazione ideale per tirature medio-alte. Un’efficiente soluzione che garantisce processi automatizzati, precisione ed alte prestazioni;

     

    Taglia biglietti multifunzione UCHIDA AEROCUT PRIME

    Innovativa taglia biglietti multifunzione per la finitura di stampati digitali. Alta produttività garantita dal sistema di alimentazione brevettato che riduce drasticamente i rischi di doppio foglio. La soluzione ideale per la finitura di biglietti da visita, cartoline, inviti, biglietti d’auguri, volantini e molto altro;

     

    Plastificatrice a pressione pneumatica regolabile PLASTI 350 XP PNEU

    Plastificatrice automatica a pressione pneumatica regolabile, permette l’utilizzo di qualsiasi tipologia di film. Separazione automatica dei fogli grazie al potente strappo integrato. Gestione indipendente della temperatura dei due rulli per una perfetta adattabilità a qualsiasi esigenza di plastificazione. Mettifoglio automatico alta pila, regola la velocità di alimentazione compatibilmente con la velocità di plastificazione per mantenere un costante sormonto tra i fogli. Barra di snervatura regolabile comodamente per ottenere un risultato di plastificazione perfettamente planare anche in caso di plastificazione monofacciale;

     

    Brossuratrice professionale LEGA 420

    Brossuratrice professionale semi-automatica Made in Italy. Garantisce produttività elevata anche con formati extra-large. Gestisce sia copertine rigide che morbide;

     

    Stampante termica per doratura e personalizzazione di copertine tesi EASYFOIL

    La doratura era un processo che richiedeva tempo e costi elevati. Con EasyFoil tutto è cambiato. EasyFoil è una stampante digitale in grado di stampare il foil direttamente da un file digitale su qualsiasi superficie piana. Connetti EasyFoil al tuo computer, scarica il software ed inizia a stampare;

     

    Cuci piega con squadratore dorso SQ 320

    Innovativo cucipiega robusto e compatto, riesce a cucire e piegare fino a 30 fogli gr. 70. Provvisto di un sistema per la squadratura del dorso che garantisce al fascicolo un effetto squadrato simile alla rilegatura in brossura e di un intuitivo pannello digitale.

     

    Compila il form qui sotto per confermare la tua partecipazione.

    TOSINGRAF: MIGLIORAMENTO DI OGNI PROCESSO

    TOSINGRAF: MIGLIORAMENTO DI OGNI PROCESSO

    Nell’ambito dei Programmi Operativi della Regione Veneto, in sinergia con il Fondo Sociale Europeo, finalizzati all’innovazione e allo sviluppo dell’Impresa Veneta, abbiamo investito nel miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia dei processi aziendali attraverso l’implementazione delle regole del decluttering.

     

    Attraverso l’acquisizione di finanziamenti che rientrano nel Piano Operativo Regionale (POR) 2014-2020, cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo (FSE), Tosingraf ha avuto finanziato e ha realizzato il seguente progetto formativo: Migliorare l'efficienza e l'efficacia dei processi aziendali attraverso il Decluttering - Codice: 4684-1-687-2017 - Il progetto è aderente al bando POR FSE 2014-2020 - L'IMPRESA Inn-FORMATA - DGR 687 del 16/05/2017 approvato con DDR 1014 del 28/09/2017 - 168 ore di formazione/consulenza rivolte al proprio personale.

    VIENI A TROVARCI A VISCOM 2018! SCOPRI COME OTTENERE IL TUO INGRESSO GRATUITO!

    VIENI A TROVARCI A VISCOM 2018! SCOPRI COME OTTENERE IL TUO INGRESSO GRATUITO!

    TOSINGRAF A VISCOM 2018

    18 - 20 Ottobre 2018

    Fiera Milano, Rho

    Padiglione 8 - Stand C27

     

    Torna a Milano uno degli eventi italiani più importanti per il mondo della comunicazione visiva, giunto alla sua 30esima edizione, VISCOM 2018 farà tappa presso Fieramilano Rho dal 18 al 20 Ottobre. Tosingraf (Padiglione 8, Stand C27) offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire alcune fra le più recenti e innovative soluzioni e applicazioni nell'ambito della finitura digitale di grande formato. L'evento sarà un'occasione per scoprire i cambiamenti del mercato dettati dalle nuove tecnologie, dai trend emergenti e dalle novità in tema di materiali.

     

    Protagonista dell'evento sarà la nobilitazione. Qualità, produttività, automazione, versatilità nelle applicazioni e costi operativi ridotti: queste le caratteristiche essenziali per rispondere concretamente alle esigenze di un mercato che guarda sempre più alla personalizzazione come suo elemento distintivo. Presso lo stand i visitatori potranno testare le potenzialità di tecnologie all’avanguardia utilizzabili in numerosi campi della visual communication, dalle etichette, ai volantini, dai pieghevoli ai packaging, dalle brochure alle stampe di prova e mock-up.

     

    Tra le tante novità, Tosingraf, in occasione di Viscom 2018, scenderà ovviamente in campo anche con un’ampia gamma di eccellenze dedicate al mondo del piccolo formato: le soluzioni Plockmatic / Morgana, garanzia di massima efficienza e flessibilità, le attrezzature modulari automatiche per la piegatura, la cordonatura e la perforazione Multigraf, la precisione e l’estrema automazione delle taglierine e piegatrici Uchida, la vasta gamma di possibili applicazioni offerte dalle attrezzature brevettate Fastbind, nonché il frutto dell’esperienza Tosingraf e delle sue competenze produttive, il marchio di produzione MAMO, sinonimo di qualità ed affidabilità.

     

    I fornitori di servizi potranno pertanto scoprire come diverse tecnologie e workflow possono arricchire il loro portfolio produttivo per soddisfare le esigenze dei clienti, creando al tempo stesso nuove opportunità di guadagno.

     

    OTTIENI IL TUO INGRESSO GRATUITO:

    Tosingraf ti regala l’accesso gratuito a Viscom Italia 2018. Ecco il codice invito da inserire direttamente sul sito http://www.viscomitalia.it/Visitare/Registrati-ora/ : 5198215700. Riceverai via mail l’effettivo biglietto di ingresso alla fiera. Tale documento permetterà, tramite le corsie “FAST LANE” dedicate ai preregistrati online, l’ingresso al Padiglione 8 evitando qualsiasi tipo di coda in reception. La preregistrazione chiuderà il 12 Ottobre 2018.

     

    Per maggiori informazioni o per fissare un incontro su un argomento specifico presso il nostro stand compila il form qui sotto. A presto!

     

    TOSINGRAF. WE ADD VALUE TO YOUR PRINTS!

    Items 1 to 10 of 60 total

    Privacy e cookie policy Questo sito fa uso di cookie propri per migliorare la tua esperienza di navigazione e di terze parti per inviarti messaggi promozionali in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per modificare le impostazioni dei cookie, clicca qui. Se clicchi sul tasto “OK” o se prosegui nella navigazione accetti l’uso dei cookie.